IMPAFLON: ABS-PC/PVDF

È ottenuto tramite coestrusione in multistrato di un blend di tecnopolimeri: Policarbonato e ABS (PC+ABS) con uno strato superficiale di un polimero fluorurato PVDF.

È un prodotto a cui IMPA ha collaborato allo sviluppo e al brevetto, è appositamente pensato per mantenere la più elevata resistenza chimica e meccanica tra tutti i prodotti IMPA. L’Impaflon permette di raggiungere delle caratteristiche tecniche superiori a quelle dei componenti presi singolarmente, infatti mantiene un’ottima resistenza all’impatto, unendola con l’elevata resistenza chimica che lo rende il prodotto ideale dove servono trattamenti anti-graffiti o dove si utilizzano solventi aggressivi.

È anche possibile ordinare l’Impaflon AE, che supera le più recenti regolamentazioni europee per l’autoestinguenza ed è adatto ad essere utilizzato su mezzi di trasporto di massa come il trasporto ferroviario.

La colorazione può essere scelta tra le esistenti, oppure sottoponendo un campione colore al nostro laboratorio che provvederà ad analizzarlo e replicarlo.

Di seguito le varie caratteristiche, finiture o trattamenti realizzabili:

Prendete contatto con il nostro Ufficio Tecnico per informazioni sulla possibilità di combinare finiture con più trattamenti.

Questo prodotto è disponibile, oltre alla finitura liscia: MM, è disponibile la goffratura D

La produzione è disponibile con spessori da 2mm a 7mm con larghezza da 500 a 1850mm.

Impaflon Rigenerato: secondo le caratteristiche tecniche richieste dal cliente, può contenere una percentuale variabile di ABS o di Blend-PC/ABS rigenerato.

Sarà è coestruso con uno strato superficiale di materiale vergine, per poter mantenere l’elevata resistenza chimica.

Controlla la sezione “Riciclo” per maggiori informazioni.

Prodotto correlato: Impablend-P

Contattaci per qualsiasi informazione

La tua Azienda (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Accetto la normativa privacy

Non si forniscono servizi a persone fisiche ma solo produzioni industriali per aziende"

Accetto che il mio indirizzo e-mail e il mio nome vengano utilizzati per l'invio di Newsletter