Prodotti Consigliati

Rivestimenti di particolari poco sollecitati

Impastyr ML
Impastyr

Unità esterne estetiche, bollitori

Impacryl

Rivestimenti di caldaie, carter da forare

Impadur

Sottopavimenti con applicazioni tecniche

Impastyr S.AU

Sottopavimenti

Impastyr AA
Impastyr

Intercapedini, rinforzi, bilancianti

Impadur

Scivoli

Impalene

Segnaletica

Impacryl

Tipologia di Applicazioni

IMPA fornisce laminati co-estrusi per componentistica per l’edilizia. Esempi di utilizzo finale possono essere: Caldaie, Bollitori , Sottopavimenti per riscaldamento a pavimento, Scivoli per calcinacci, Segnaletica, Intercapedini isolanti.

Finiture e Trattamenti Personalizzati

Per queste applicazioni c’è la possibilità di ottenere finiture e trattamenti personalizzati come: lucido, opaco, goffrato, colore a tinta piena, colore metallizzato .

Controllo Qualità

Questi prodotti saranno sottoposti al nostro controllo qualità, con un processo controllato come da normativa ISO 9001:2015 e potrà essere richiesto per ognuno l’imballo personalizzato che soddisferà le richieste anche dei clienti più esigenti.

Più di 55 anni di esperienza

Grazie alla presenza storica cinquantennale nel settore e al rapporto di partnership instaurato con i suoi clienti, leader nel settore, IMPA è il fornitore ideale per questa applicazione, e vi fornirà assistenza in fase di progettazione, in fase di termoformatura e anche successivamente.

Prestazioni Elevate a Costi Contenuti

Utilizzare i laminati plastici IMPA vuol dire ottenere prestazioni elevate, unite a finiture altamente estetiche, inoltre aiuta a contenere i costi, in quando i laminati termoformati risulteranno già del colore desiderato, evitando così lunghi e costosi processi di verniciatura e minore impatto ambientale.

Una Scelta “Green”

Abbiamo scelto l’utilizzo di materiale plastico “green” e totalmente riciclabile proveniente dalla nostra azienda che vanta tra gli altri anche il certificato ISO 14001.

Non vengono utilizzati solventi, componenti volatili e gas serra dannosi per l’ambiente.

Vuoi saperne di più?

Prendi contatto con il nostro Ufficio Tecnico per informazioni sulla possibilità di combinare finiture con più trattamenti.