Edilizia

IMPA fornisce laminati co-estrusi per componentistica per l’edilizia. Esempi di utilizzo finale possono essere: Caldaie, Bollitori , Sottopavimenti per riscaldamento a pavimento, Scivoli per calcinacci, Segnaletica, Intercapedini isolanti.

Per queste applicazioni si può scegliere nell’ampio parco prodotti consigliati da IMPA, che prevede, per ogni uno, la possibilità di ottenere finiture e trattamenti personalizzati come: lucido, opaco, goffrato, colore a tinta piena e colore metallizzato.

Questi prodotti saranno sottoposti al nostro controllo qualità, con un processo controllato come da normativa ISO 9001:2015 e potrà essere richiesto per ognuno l’imballo personalizzato che soddisferà le richieste anche dei clienti più esigenti.

Dati i 50 anni di esperienza nel settore e al rapporto di partnership instaurato con i suoi clienti, IMPA è il fornitore ideale per questa applicazione, e vi fornirà assistenza in fase di progettazione, in fase di termoformatura e anche successivamente.

Utilizzare i laminati plastici IMPA vuol dire ottenere prestazioni elevate, unite a finiture altamente estetiche, inoltre aiuta a contenere i costi, in quando i laminati termoformati risulteranno già del colore desiderato, evitando così lunghi e costosi processi di verniciatura, che presentano solventi, componenti volatili e gas serra dannosi per l’ambiente, al contrario dell’utilizzo di materiale plastico “green” e totalmente riciclabile proveniente dalla nostra azienda, che vanta tra gli altri anche il certificato ISO 14001.

Caldaie e Bollitori

I prodotti consigliati sono:

Sottopavimenti

I prodotti consigliati sono:

Intercapedini isolanti, Scivoli, Segnaletica

I prodotti consigliati sono:

La tua Azienda (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Accetto la normativa privacy

Non si forniscono servizi a persone fisiche ma solo produzioni industriali per aziende"

Accetto che il mio indirizzo e-mail e il mio nome vengano utilizzati per l'invio di Newsletter