Trasporto Pubblico

IMPA fornisce laminati co-estrusi adatti a realizzare componentistica per il settore del Trasporto Pubblico, su ruota e su rotaia, sia per interni che per esterni. Esempi di utilizzo finale possono essere: trasporto ferroviario e autobus

Per tutte queste applicazioni si può scegliere nell’ampio parco prodotti IMPA, che prevede, per ogni prodotto consigliato, la possibilità di ottenere finiture e trattamenti personalizzati come: lucido, opaco, goffrato, colore a tinta piena, colore metallizzato, e molto altro.

Tutti questi prodotti seguiranno il trattamento di riguardo che include il controllo qualità e di sicurezza adatto al settore Trasporto pubblico e l’imballo personalizzato che soddisferà le richieste anche dei clienti più esigenti.

Tutti questi prodotti seguiranno il trattamento di riguardo che prevede il nostro controllo qualità, con un processo controllato come da normativa ISO 9001:2015 e l’imballo personalizzato che soddisferà le richieste anche dei clienti più esigenti.

In particolare Impaflon è stato realizzato e sviluppato per superare tutte le ultime normative europee per il trasporto pubblico, ottenendo un’elevata resistenza meccanica al graffio e resistenza alla fiamma catalogata secondo la UL94 come V-0. Impaflon risulta anche essere utile sia per interni che per esterni grazie alla sua elevata resistenza chimica che lo rende anti graffiti e facilmente lavabile con quasi tutti i prodotti pulenti, anche i più corrosivi.

Dati i 50 anni di esperienza nel settore e al rapporto di partnership instaurato in tutta Europa con i suoi clienti, leader nel settore, IMPA è il fornitore ideale per questa applicazione, e vi fornirà assistenza in fase di progettazione, in fase di termoformatura e anche successivamente.

Tutti i prodotti con finitura non goffrata possono essere accoppiati, su richiesta, con film di protezione anti graffio con diversi tipi di adesione e resistenza, a seconda del prodotto e dell’applicazione.

Utilizzare i laminati plastici IMPA vuol dire ottenere prestazioni elevate, unite a finiture altamente estetiche, inoltre aiuta a contenere i costi, in quando i laminati termoformati risulteranno già del colore desiderato, evitando così lunghi e costosi processi di verniciatura, che presentano solventi, componenti volatili e gas serra dannosi per l’ambiente, al contrario dell’utilizzo di materiale plastico “green” e totalmente riciclabile proveniente dalla nostra azienda che vanta tra gli altri anche il certificato ISO 14001).

Treni e Autobus

I prodotti consigliati sono:

La tua Azienda (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Accetto la normativa privacy

Non si forniscono servizi a persone fisiche ma solo produzioni industriali per aziende"

Accetto che il mio indirizzo e-mail e il mio nome vengano utilizzati per l'invio di Newsletter