È ottenuto tramite coestrusione in multistrato di due tecnopolimeri come: l’ABS per la parte inferiore e il PMMA(Polimetilmetacrilato) per la parte superiore.
È il prodotto di punta di IMPA, appositamente pensato per mantenere delle elevate caratteristiche tecniche e di resistenza all’urto, pur mantenendo le proprietà anti graffio, l’aspetto estetico e la protezione UV del metacrilato.
La colorazione è a completa discrezione del cliente, che può scegliere tra tutta la collana RAL e tutta la collana Pantone, oppure sottoponendo un campione colore al nostro laboratorio che provvederà ad analizzarlo e replicarlo.
Sono possibili anche colori metallizzati.
Di seguito le varie caratteristiche, finiture o trattamenti realizzabili:

Prendete contatto con il nostro Ufficio Tecnico per informazioni sulla possibilità di combinare finiture con più trattamenti.
Tutte le finiture di questo prodotto sono disponibili con Trattamento Corona(TC).
Per questo prodotto, oltre alla finitura liscia: MM, sono disponibili tutte le nostre 6 goffrature
La produzione è disponibile con spessori da 1,3mm a 8mm (per termoformatura consigliamo da 2mm a 8mm) con larghezza da 500 a 2380mm.
Impacryl Rigenerato: secondo le caratteristiche tecniche richieste dal cliente, può contenere una percentuale variabile di ABS rigenerato nello strato inferiore.
Controlla la sezione “Riciclo” per maggiori informazioni.
NB: Non è possibile realizzare prodotti con spessore inferiore a 2mm utilizzando materiale rigenerato.
Prodotto correlato: Impastyr ML – Impadur
le nostre Lastre
Contattaci per qualsiasi informazione