Company News

Un’importante iniziativa quella che Impa Spa ha deciso di sostenere, organizzata da WelfareCare, per promuovere la prevenzione del tumore al seno attraverso “CareReady Mobile Diagnostic”.

Le donne d’età compresa tra i 35 e i 49 anni che abitano nel comune di Casale sul Sile (Tv) e che non abbiano effettuato degli esami negli ultimi 12 mesi, potranno effettuare gratuitamente un esame diagnostico (mammografia o ecografia), nelle cliniche mobili che approderanno a Casale sul Sile in piazza all’Arma dei Carabinieri martedì 4 maggio 2021 dalle ore 9.00 alle 18.00.

“Abbiamo deciso fin da subito di aderire a questo progetto perché riteniamo fondamentale diffondere sempre di più la consapevolezza del valore che ha la prevenzione, infatti solo grazie alla diagnosi precoce molte volte si riescono a salvare delle vite.” dichiara l’amministratore Carlo Zanatta.

“Impa Spa è nata nel lontano 1966 e da ormai 55 anni siamo presenti sul territorio, da sempre siamo vicini allo sport, a partire dai più giovani perché crediamo nei valori che le società sportive insegano e trasmettono ai ragazzi e alle famiglie.

Ci sembrava giusto sostenere un’iniziativa che coinvolgesse anche le donne di questa comunità, soprattutto in un periodo in cui, a causa della pandemia, si tendono a rimandare i controlli e le visite di routine. La salute non deve essere mai messa in secondo piano.”

Le prenotazioni per le cliniche mobili sono disponibili nel sito www.welfarecare.org/prenota_online/ i posti sono limitati.

Lascia un commento

Accetto la Privacy Policy