È ottenuto tramite estrusione in monostrato o multistrato di un blend formato da polistirene e polietilene: PS/PE.

La colorazione è a completa discrezione del cliente, che può scegliere tra tutta la collana RAL e tutta la collana Pantone, oppure sottoponendo un campione colore al nostro laboratorio che provvederà ad analizzarlo e replicarlo.

Questo Blend è più resistente all’urto del normale PS e ha una migliore resistenza chimica, dovuta alla presenza del PE, che migliora l’efficacia del trattamento anti UV e diminuisce notevolmente la sua igroscopicità.

Caratteristiche, finiture e trattamenti realizzabili:

  • Standard: imballaggio tecnico;
  • UV Resistente: imballaggio tecnico;
  • Bicolore o con fasce da 15 cm di colore differente: imballaggio tecnico;

Note tecniche

Prendete contatto con il nostro Ufficio Tecnico per informazioni sulla possibilità di combinare finiture con più trattamenti.

Tutte le finiture di questo prodotto sono disponibili con Trattamento Corona (TC).

Attenzione: non tutte le goffrature sono disponibili fino a 2380 mm. Per maggiori informazioni contattate il nostro reparto commerciale.

La produzione è disponibile con spessori da 1,2 mm a 8 mm (per termoformatura consigliamo da 2 mm a 8 mm) con larghezza da 500 mm a 1850 mm.

Per questo prodotto, oltre alla finitura liscia: MM, sono disponibili tutte le nostre 6 goffrature

Impablend-P Rigenerato

Secondo le caratteristiche tecniche richieste dal cliente, può contenere una percentuale variabile di blend PS/PE rigenerato.

Vuoi saperne di più?

Prendi contatto con il nostro Ufficio Tecnico per informazioni sulla possibilità di combinare finiture con più trattamenti.